Roma, dal 3 marzo acrobazie e burlesque con "Que Calor! El circo sensual"
Acrobazie, cabaret, burlesque e gag. Il 3 marzo arriva a Roma "Que Calor!", viaggio nella fantasia attraverso una nuova inebriante dimensione del circo diretto dal regista spagnolo Abel Martin de La Fiesta Escenica.
Que Calor! è la risposta della compagnia spagnola a Zumanity, lo spettacolo per il pubblico adulto che il Cirque du Soleil mette in scena da anni a Las Vegas: pensato come i grandi show, dove i numeri artistici rompono le classiche barriere tra il palco e la platea e gli spettatori lasciano fuori del teatro le proprie inibizioni per divertirsi con le esibizioni cariche di giocose allusioni e ardito erotismo.

Insieme a clown, drag queen in tutù e scarpette che si esibiscono sulle punte in un improbabile "Lago dei Cigni", giocolieri, trapezisti e alle contorsioniste più conturbanti, Que Calor! trascinerà lo spettatore in un'atmosfera carica di sensualità, incredibili acrobazie e divertimento osé. Lo spettacolo, destinato a un pubblico maggiore di 14 anni, è una coproduzione La Fiesta Escénica- Project Leader, sarà in scena a Roma fino al 19 marzo 2017










 
+TUTTE LE FOTOGALLERY DI SPETTACOLI e CULTURA