ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Max Giusti torna "Cattivissimo", da Lotito a Rutelli parata di vip al teatro Olimpico

Max Giusti torna "Cattivissimo", da Lotito a Rutelli parata di vip al teatro Olimpico

Dopo quasi un anno dal suo ultimo spettacolo a Roma, Max Giusti è riuscito a conquistare il teatro Olimpico con la sua ironia graffiante e con quell’occhio sempre attento alle storture, alle ingiustizie e all’assurdità della società in cui viviamo. Complici i tanti vip presenti sulle poltroncine “Cattivissimo Max” ha messo in scena uno spettacolo in totale simbiosi con il pubblico in sala. Partner d’eccezione sono stati il Presidente della Lazio Claudio Lotito e l’ex sindaco Francesco Rutelli con la moglie Barbara Palombelli.

 

Con il patron biancoceleste Max ha dato vita ad una serie di gag e battute scherzando sulla divertente eventualità che Lotito diventi sindaco di Roma. Risate sonore anche quando il comico ha sottratto i tre telefoni cellulari del numero uno biancoceleste fingendo di leggerne i messaggi privati. Con i coniugi Rutelli, felici di stare al gioco, Max Giusti si è lanciato, invece, sulle vecchie leggende metropolitane che volevano la signora Palombelli e la conduttrice Maria De Filippi proprietarie della società comunale che gestiva i parcheggi della Capitale.

A fare da spalla al mattatore romano anche il pubblico presente in sala, e così è toccato ad alcune signore di Ardea salire sul palco e ballare sulle note dei successi degli anni ‘80. Cinico come sempre Max non ha fatto sconti a nessuno e ha dato vita a due ore e mezzo di spettacolo a ritmo di soprese e risate che hanno deliziato gli oltre mille spettatori presenti in sala. Tantissimi gli amici che non di sono voluti perdere per niente al mondo la prima di Max nello show che sarà in scena al teatro Olimpico fino al prossimo 12 marzo.

Oltre a Lotito, Rutelli e la Palombelli erano presenti anche Marco Mazzocchi e Alessandro Antinelli di Rai Sport, la voce di “Tutto il calcio minuto per minuto” Riccardo Cucchi, l’ex rugbista e ora conduttore tv Andrea Lo Cicero, le attrici Gioia Marzocchi ed Enrica Pintore, Antonello Fassari e i giornalisti Corrado Formigli e Flavio Mucciante. L’ultimo bacio e l’ultimo ringraziamento l’artista lo ha voluto riservare alla moglie Benedetta, sempre al fianco del “Cattivissimo Max”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 8 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 09-03-2017 10:29

Maurizio Costanzo si arrabbia in diretta con Belen: «Entra e falla finita»
Video

Maurizio Costanzo si arrabbia in diretta con Belen: «Entra e falla finita»

  • Daiana Lou: «Dopo l'addio a X Factor siamo felici come artisti di strada»

    Daiana Lou: «Dopo l'addio a X...

  • Cristina Donadio, la Scianel di Gomorra: «Napoli sta vivendo un momento magico»

    Cristina Donadio, la Scianel di Gomorra:...

  • L'intervista doppia: Veronesi e Scicchitano

    L'intervista doppia: Veronesi e...

  • Made in Sud 2017, il comico lascia il programma all'ultimo minuto: il suo messaggio spiazza tutti

    Made in Sud 2017, il comico lascia il...

  • Maria De Filippi, frecciata alla Rai nell'ultima puntata di «C'è posta per te»

    Maria De Filippi, frecciata alla Rai...

  • Lasciati Andare, il trailer ufficiale

    Lasciati Andare, il trailer ufficiale

  • Cristiano De Andrè: «Tutto quello che dice mia figlia Francesca è falso»

    Cristiano De Andrè: «Tutto...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

CULTURA

CINEMA

TELEVISIONE

MUSICA