ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Cecilia Rodriguez, insulti urlati fuori dalla casa: «Vergognati». Lei reagisce così

Cecilia Rodriguez, insulti urlati da fuori la casa del grande Fratello Vip: lei reagisce così. Ecco cosa hanno detto

Duro colpo per Cecilia Rodriguez. Proprio mentre la ragazza si sta godendo senza freni inibitori la storia con Ignazio Moser, nata e cresciuta dentro la casa del Grande Fratello Vip, il pubblico manifesta un forte dissenso per quelli che vengono considerati da molti "atti osceni in luogo pubblico".

Proprio durante la serata alcune persone hanno urlato frasi contro la modella argentina. Cecilia non era in giardino per poter ascoltare le pesanti offese, ma il fratello jeremias e Aida Yespica le ahnno sentite bene:  “Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia. Certe cose le fai a casa tua. Ci sono i ragazzini che guardano la televisione”.
 

 

Parole molto dure per #CeciliaRodriguez urlate fuori dalla casa del #gfvip 😲 cosa ne pensate? (Alzate il volume)

Un post condiviso da ⚠️ GOSSIP E NEWS ⚠️ (@lenewsdelgiorno) in data:


GLi insulti hanno provocato un cambiamento nel comportamento di Cecilia, che ha chiesto di restare un po' da sola per riflettere su come la sua storia con Ignazio Moser stia venendo percepita all'esterno. 
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 12 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 13-11-2017 11:27

Gianni Morandi "a cento all'ora": canta l'amore con le canzoni d'autore scritte per lui
Video

Gianni Morandi "a cento all'ora": canta l'amore con le canzoni d'autore scritte per lui

  • Malika Ayane al MessaggeroTv: «Meglio essere strega che ipocrita»

    Malika Ayane al MessaggeroTv: «Meglio...

  • Malika Ayane ospite al MessaggeroTv: il backstage

    Malika Ayane ospite al MessaggeroTv: il...

  • Federica Panicucci al posto di Barbara D'Urso al Capodanno di Canale 5: ecco il vero motivo della decisione

    Federica Panicucci al posto di Barbara...

  • Dove sono Benedetta Parodi e Claudio Lippi? Rivoluzione a Domenica in: ecco cosa è successo

    Dove sono Benedetta Parodi e Claudio Lippi?...

  • Noel Gallagher: «Il mio cosmic rock in “Who built the moon»

    Noel Gallagher: «Il mio cosmic rock in...

  • Johnny Depp nel nuovo video di Marilyn Manson: orge e lingerie fetish

    Johnny Depp nel nuovo video di Marilyn...

  • Facchinetti e Fogli di nuovo "Insieme". «Vi aspettiamo al Palalottomatica»

    Facchinetti e Fogli di nuovo...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2017-11-12 13:05:33
vergogna ,non vedro mai piu gf,devono uscire tutte e due,quelli hanno bestemmiato e subito fuori,ma questi hanno fatto una cosa che si vede nei film........,ma devono uscire senza valutare la faccenda ,la legge e uguale per tutti,e no perche l'anno prossimo sua sorella dovra condurre gf,fuori se voleva fare delle porcherie andava a partecipare il gf all'estero la possono tutto non prendiamo scuse e senza valutare attenzione che il publico non vedra' piu gf.
2017-11-12 17:04:00
Tutto calcolato....guarda caso poco prima della diretta televisiva. Trasmissione del nulla!!!! È ancora di meno lo sarà con la nuova decantata conduttrice......Poveretti gli innamorati del tubo catodico!
2017-11-12 18:17:16
non capisco di cosa si debba vergognare. il mondo dello spettacolo è quello. è li per avere la notorietà che gli manca ed usa tutto quello che sa fare per averla. liberi di non guardare il programma. io non so manco chi partecipa e sapro quando finirà solo dal fatto che il messaggero smetterà di scrivere di loro....
2017-11-12 19:03:23
Questo è il moderno mezzo per la scalata alla notorietà per attricette e varie: non dico per tutte ma per molte è l'unico mezzo per uscire dall'anonimato Questa vuole arrivare allo stesso livello molto infimo della sorella: ma oggi i soldi si fanno anche così Quanto al GF se lo fanno chiudere per oscenità presenti e passate non fanno un soldo di danno
2017-11-13 07:36:15
Non è del tutto colpa sua. Gli autori hanno alimentato questa cosa regalandoci immagini di effusioni fra i due a iosa con schiocchi di baci microfonati, permettetemi... per nulla sensuali. Non hanno considerato che: 1 - Cecilia è una ragazza carina, simpatica, un po' buffa e non regge il ruolo di vamp. 2 - Hanno voluto rappresentare la copia di Belen, ma di Belen ce n'è una sola: indimenticabile la carica erotica dello sfioramento delle spalle con Rossano Rubicondi all'Isola del Famosi. Che fantasia questi autori!!! Fossi in Cecilia gli chiederei i danni.

CULTURA

CINEMA

TELEVISIONE

MUSICA