ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Domenica In, Del Noce stronca le sorelle Parodi: «Mi vergogno di essere stato direttore di Rai Uno»

Domenica In, Del Noce stronca le sorelle Parodi: Mi vergogno di essere stato direttore di Rai Uno

Lo sfogo. «Una trasmissione a dir poco deprimente. Mi vergogno di essere stato direttore di Rai uno». Fabrizio Del Noce boccia senza mezze misure la nuova Domenica In condotta dalle sorelle Parodi. «Sono pensionato - dice all'Adnkronos - vivo in Portogallo e di tanto in tanto mi sintonizzo su Rai uno. Oggi, guardando Domenica In mi è venuto un attacco di bile, e lo dico prima degli ascolti. Una trasmissione senza capo nè coda, senza un filo logico, senza idee. Poi la conduzione... Se Cristina è una professionista, Benedetta non può fare TV. Non dimentichiamo che Domenica In è stata condotta da professionisti come Corrado, Baudo, Carrà... Fa male al cuore -prosegue Del Noce- dopo aver diretto Rai Uno per tanti anni, vederla ridotta così».





«Spero che con Angelo Teodoli cambi qualcosa - continua Del Noce, riferendosi alla nomina del nuovo direttore di Rai 1 - È stato il mio braccio destro per sette anni e ne conosco il valore. Mi auguro che resista alle pressioni perché sul direttore di Raiuno ce ne sono tante. La rete è la cassa della Rai, per la pubblicità e per gli stipendi dei dipendenti. Vedo che programmi che si sperimentano adesso, anche in prima serata, al sabato fanno l'11%. Quando ero io direttore la soglia di tranquillità era il 18%. Se facevano meno venivano chiusi in anticipo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 15 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 17-10-2017 07:53

Maneskin, Ilenia Pastorelli "corteggia" Damiano: «Che je posso da' un bacetto?»
Video

Maneskin, Ilenia Pastorelli "corteggia" Damiano: «Che je posso da' un bacetto?»

  • "L'ora più buia", il film su Churchill arriva nelle sale: la clip esclusiva

    "L'ora più buia", il...

  • Arisa e il vero motivo della sua trasformazione: «Non seguirmi più se non ti piace»

    Arisa e il vero motivo della sua...

  • Golden Globe, l'ovazione delle star per Ophrah Winfrey

    Golden Globe, l'ovazione delle star per...

  • Tre anni senza Pino Daniele: un cofanetto speciale per ricordarlo

    Tre anni senza Pino Daniele: un cofanetto...

  • X Factor 11, Licitra emozionato: «Dedico la mia vittoria a Zampaglione e a mio nonno»

    X Factor 11, Licitra emozionato:...

  • Ferzan Ozpetek e la visita al Messaggero

    Ferzan Ozpetek e la visita al Messaggero

  • Lacrime ed emozione alla camera ardente di Lando Fiorini

    Lacrime ed emozione alla camera ardente di...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
2017-10-16 09:00:39
Magari si dovrebbe vergognare di vivere in Portogallo da pensionato per usufruire di un regime fiscale a lui più favorevole. VERGOGNA!!!
2017-10-16 09:11:26
Concordo in pieno con Del Noce. Trasmissione squallida. L'idea di far stare insieme le Parodi è pessima, troppa differenza . Cristina sembrava in difficoltà e non si sentiva a suo agio, forse per i ritocchi ai denti, labbra e viso molto visibili e sbagliati (stava meglio prima). La sorella una casinara, scomposta e poco ordinata. Continuasse solo a cucinare.....che è meglio! Non entrano nelle case degli italiani come richiederebbe questo tipo di trasmissioni. Fanno rimpiangere la Venier e Galeazzi!!
2017-10-16 09:23:26
e bravo lui vive in portogallo noi in italia e dobbiamo pagare il canone per delle raccomandate
2017-10-16 09:27:02
Essendo io nato in Corso Sempione 10, a Milano, settant'anni fa, ho visto nascere lì la tv e sorgere le prime antenne sui tetti: le trasmissioni erano istruttive, formative, di vera "classe". Del Noce si è trovato nel periodo nel quale i programmi, che rispecchiavano in pieno la società, erano già diventati indecenti, nè tantomeno il nostro "uomo" ha cercato di renderli migliori (cosa che, evidentemente, superava le sue capacità o le sue possibilità), e si cercava di attirare il pubblico regalando soldi facili (brava, in questo la Carrà da lui citata), idiozie e violenza. Il signore in questione, ritiratosi, pieno di soldi dello Stato, in Portogallo, farebbe bene a farsi dimenticare...
2017-10-16 11:26:51
e boeri che dice?

CULTURA

CINEMA

TELEVISIONE

MUSICA