ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Torna il Gf vip, Ilary Blasi e Alfonso Signorini: «Quest'anno faremo fatica a tenere a bada i concorrenti»

Ilary Blasi e Signorini: «Quest'anno faremo fatica a tenere a bada i concorrenti»

«Quest'anno ci sono persone così famose che nemmeno io le conosco». Inizia il countdown per la seconda edizione del Grande Fratello Vip e il clima già si preannuncia scoppiettante. Alfonso Signorini, riconfermato padrone di casa insieme alla bellissima Ilary Blasi, non fa sconti a nessuno. E sui 15 concorrenti che da lunedì sera riempiranno la casa più spiata d'Italia, rivela: «Stavolta faremo fatica a tenerli a bada».
Risate, voglia di mettersi in gioco e un piacevolissimo ritorno: quello della Gialappa's Band che commenterà in diretta, come solo questo irriverente trio sa fare, quanto succederà in casa. E chissà che non torni anche "Mai dire Grande Fratello" in versione vip, ovviamente.


I concorrenti  Ex tronisti, fidanzati di, sportivi, "resuscitati": nel calderone del Gf vip non mancherà nulla. E a sorpresa lunedì sera due modelle entreranno nella casa. I nomi? Top secret.
Ci saranno volti storici dello spettacolo, da Cristiano Malgioglio a Serena Grandi, da Simona Izzo a Carmen Di Pietro, ma anche illustri sconosciuti come Jeremias Rodriguez, (famoso?) per essere il fratello di Belen, che farà coppia con la sorella Cecilia, e Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco Moser.
«Quest'anno ci sarà una bella varietà non solo anagrafica, ma anche di esperienze professionali e questo renderà tutto ancora più interessante - spiega Signorini - Non so se basti essere "fratello o figlio di" per essere vip e sinceramente questo un po' mi sciocca. Quando ho letto la scheda di Jeremias e ho visto professione "tuttofare" mi sono chiesto: cioè? Però è anche vero che l'anno scorso la vincitrice fu proprio la più sconosciuta di tutti, Alessia Macari. Spesso i meno famosi sono quelli più veri perché non hanno nulla da perdere mentre le guest star deludono». Anche se poi non nasconde: «Io faccio il tifo per Carmen Di Pietro, guai a chi me la tocca».
 

Dall'universo dei tronisti arriverà Luca Onestini tutto muscoli e capelli che ammette: «E' vero sono belloccio, ma sto anche studiando». La fumantina Giulia De Lellis, fidanzata dell'ex concorrente del Gf vip Andrea Damante: le sue sfuriate in tv la scorsa edizione ma anche quelle come opinionista contro Serena Grandi già promettono bene. E ancora l'attore Lorenzo Flaherty, il comico Gianluca Impastato, la bella pallavolista Veronica Angeloni, la showgirl Aida Yespica, che fu protagonista di uno scontro memorabile con Antonella Elia all'Isola dei Famosi (di quelli che rimangono negli annali del trash tv) e che per prima ammette: «Sono una persona molto fragile ma se mi fate arrabbiare tiro fuori le unghie». Il conduttore Daniele Bossari, che dovrà vivere in una casa tappezzata di specchi anche se per primo confessa: «Odio guardarmi perchè mi vedo brutto». E poi Marco Predolin, volto storico della tv anni '90, che dopo un lungo addio al grande schermo ha aperto un ristorante, e ora «finalmente - dice - torno a quello per cui sono nato».
Infine una sorpresa che verrà svelata solo lunedì sera: due modelle che entreranno nella casa. I nomi? Top secret.

Certo è che ne vedremo delle belle e la più curiosa di tutte è proprio Ilary Blasi, al secondo anno come conduttrice: «Sono cresciuta guardando in tv molti di questi personaggi - ammette - penso a Marco Predolin, mi piaceva tantissimo "il gioco delle coppie" oppure a Simona Izzo e Malgioglio. Mi divertirà vederli "a nudo" anche perché sono convinta che dietro molta apparenza ci siano persone diverse da quello che vogliono far credere. Non sono amica di nessuno e questo mi permetterà di scoprirli puntata dopo puntata. Chi mi affascina di più come storia? Bossari ha un mondo dietro che spero riuscirà a far conoscere. Tra le donne? Carmen Di Pietro ci farà molto divertire e poi Simona Izzo che ha una bella personalità non proprio facile per la conivenza h24».
Nessun consiglio speciale da parte del marito Francesco Totti che quest'anno non entrerà nella casa: «Stavolta resterà dietro le quinte, l'anno scorso era il mio primo anno e volevo condividere l'esperienza con lui, ora sarebbe un deja vu».

Qualche scoop sui personaggi? «Voglio arrivare a capire quanti anni ha Malgioglio - scherza Signorini - lui dice 63, secondo me ne ha molti di più. Riusciremo a entrare negli archivi e a svelare questo segreto».



 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 8 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 09-09-2017 10:17

Toro Scatenato, il film di Scorsese con De Niro sulla vita di La Motta: la scena del pugno
Video

Toro Scatenato, il film di Scorsese con De Niro sulla vita di La Motta: la scena del pugno

  • Floris: a dimartedì la satira di Gene Gnocchi, ci occuperemo anche di sport

    Floris: a dimartedì la satira di Gene...

  • Gaffe a Miss Italia, Facchinetti confonde Garko con Raoul Bova

    Gaffe a Miss Italia, Facchinetti confonde...

  • L'ex velina Alessia Reato: «Tornerò in tv con un ruolo inedito. Intanto Mikaela goditi Striscia la notizia»

    L'ex velina Alessia Reato:...

  • Abel Ferrara, regista: «Roma non sarà mai come Londra, o Parigi»

    Abel Ferrara, regista: «Roma non...

  • Maltempo a Roma, allagati gli studi Rai della Prova del cuoco: la prima puntata ha rischiato di saltare

    Maltempo a Roma, allagati gli studi Rai...

  • Valeria Golino nei panni di una non vedente: «Così ho imparato a recitare senza usare gli occhi»

    Valeria Golino nei panni di una non vedente:...

  • Torna Tale e quale show, Carlo Conti: «Sanremo? Meglio fermarsi un attimo»

    Torna Tale e quale show, Carlo Conti:...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-09-08 17:17:36
Buttate fuori subito Jeremias (?) e Cecilia Rodriguez (?) così capiranno che per i fratelli e le sorelle di personaggi semi famosi e che vogliono aggrapparsi alla celebrità presunta della sorella maggiore e succhiare altri soldi agli ingenui italiani, non c'e' speranza. Buttateli via dalla casa!
2017-09-09 12:31:02
Ecco la tv da bittare e non guardare. Sarebbe ora che queste trasmissioni venissero sepolte per rispetto ai telespettatori.

CULTURA

CINEMA

TELEVISIONE

MUSICA