ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Morandi torna in tv nelle vesti di pediatra: su Canale 5 arriva "L'isola di Pietro"

Chiara Baschetti Cosima Coppola Gianni Morandi

«Il mio personaggio si chiama Pietro, è un pediatra che vive a Carloforte, un paesino della Sardegna. Lì è il punto di riferimento della comunità. Vedovo, ha una figlia che da 15 anni vive lontano per proteggere un doloroso segreto. Ed è il perno sul quale ruotano le storie delle protagoniste femminili: la figlia (Chiara Baschetti), il PM Annalisa (Cosima Coppola) e la quindicenne Caterina (Alma Noce)». Così parla Gianni Morandi, protagonista assoluto della nuova fiction di genere thriller L’Isola di Pietro, coproduzione RTI -Lux Vide in onda su Canale 5 da domenica 24 settembre in prima serata per sei settimane. Una nuova serie che promette di essere ricca di pathos e colpi di scena, nazional popolare in senso buono.
 


E che renderà popolari le protagoniste femminili, ovvero la topo model Chiara Baschetti e l’attrice Cosima Coppola. «Gianni Morandi mi ha insegnato a cantare» racconta al Messaggero Chiara Baschetti. E nel nostro video esclusivo si mette alla prova, intonando Generale. «Gianni Morandi è un uomo eccezionale, perché è rimasto umile e semplice. Non si è mai lamentato», aggiunge Cosima Coppola. Che nel nostro video intona invece “Volare” il feat di Gianni Morandi con Fabio Rovazzi.


 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 21 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 25-09-2017 21:04

Maneskin, Ilenia Pastorelli "corteggia" Damiano: «Che je posso da' un bacetto?»
Video

Maneskin, Ilenia Pastorelli "corteggia" Damiano: «Che je posso da' un bacetto?»

  • "L'ora più buia", il film su Churchill arriva nelle sale: la clip esclusiva

    "L'ora più buia", il...

  • Arisa e il vero motivo della sua trasformazione: «Non seguirmi più se non ti piace»

    Arisa e il vero motivo della sua...

  • Golden Globe, l'ovazione delle star per Ophrah Winfrey

    Golden Globe, l'ovazione delle star per...

  • Tre anni senza Pino Daniele: un cofanetto speciale per ricordarlo

    Tre anni senza Pino Daniele: un cofanetto...

  • X Factor 11, Licitra emozionato: «Dedico la mia vittoria a Zampaglione e a mio nonno»

    X Factor 11, Licitra emozionato:...

  • Ferzan Ozpetek e la visita al Messaggero

    Ferzan Ozpetek e la visita al Messaggero

  • Lacrime ed emozione alla camera ardente di Lando Fiorini

    Lacrime ed emozione alla camera ardente di...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-09-21 19:25:32
per lui invece occorre il geriatra
2017-09-23 16:08:10
Gianni Morandi altro cantante che conducono programmi vedasi Baglioni san remo e Albano non capisco cosa dovra' presentare Da comune cittadino chiedo site tutti e tre in eta' non giovanile ,nella vostra lunga carriera per cantare delle canzonette vi siete arricchiti e vivete alla grande di rendita magari siete pure pensionati e allora sarebbe ora come tanti mortali di riposarvi e dedicare il vostro tempo ad altro Gia' voi siete indistruttibili onnipotenti per voi l' eta' non conta conta solo il danaro la gloria, l'apparire ,il protagonismo Vi si vede sempre nei vari programmi televisivi ben retribuiti a dire la vostra voi chiamate verita' il che e' tutto opinabile delle vostre chiacchiere da bar Personaggi che non conoscono la vita reale di tutti i giorni vivono in mondo tutto loro e hanno tutte le porte aperte per qualsiasi loro problema e quindi che cosa potete insegnarci Parlate tanto dei rifugiati delle loro sofferenze e altro e allora dico prendetevi a carico e manteneteli a vostre spese e non delegati gli altri Signor Morandi se e' ancora in grado di cantare lo faccia altrimenti si riposi in quando dalla vita ha avuto tanto e fai si che siano i giovani a lavorare al tuo posto

CULTURA

CINEMA

TELEVISIONE

MUSICA