ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Rai, Teodoli è il nuovo direttore di Rai1. Fabiano passa alla guida di Rai2

Angelo Teodoli

Con un colpo d'ala il dg Mario Orfeo ha preso la palla al balzo e ha deciso di cambiare i direttori di Rai1, Rai2 e RaiGold. La palla al balzo gliel'ha servita Ilaria Dallatana che ha deciso di lasciare la poltronissima della seconda rete e di tornare nella sua Milano, dove può ambire a contratti più consistenti e soprattutto senza il tetto di 240mila lordi l'anno.

A Rai2 verrà sostituita da Andrea Fabiano che così potrà essere più libero di sperimentare format senza le pressioni che ha avuto alla guida della rete ammiraglia. Al suo posto arriva un direttore abituato alle pressioni e un profondo conoscitore di Viale Mazzini. Si tratta di Angelo Teodoli, ex vice di Del Noce a Rai1, in seguito direttore di Rai2 (fu lui a scoprire Rocco Schiavone) e poi con Campo Dall'Orto ha guidato RaiGold e portato alla ribalta Rai4, una delle reti che può vantare una crescita migliore. 

Il suo posto a RaiGold viene preso dalla vice di Rai1, Roberta Enni, per la prima volta volta al comando di una struttura che comprende anche RaiPremium, RaiMovie e RaiWorld. Ora le designazioni del dg approdano in cda. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 11 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 16-10-2017 00:01

Domenica In, le sorelle Parodi nel mirino di Striscia la Notizia: bufera sul web
Video

Domenica In, le sorelle Parodi nel mirino di Striscia la Notizia: bufera sul web

  • Malgioglio e Signorini sono stati insieme? Ecco i dettagli della storia d'amore

    Malgioglio e Signorini sono stati insieme?...

  • Grande Fratello Vip, salta la finale del 20 Novembre: ecco cosa ha deciso la produzione del reality

    Grande Fratello Vip, salta la finale del 20...

  • Carlo Cracco presenta la quarta stagione di Hell's Kitchen: «Sarà uno show più forte e più vero»

    Carlo Cracco presenta la quarta stagione di...

  • Gf vip, Daniele Bossari in lacrime: faccia a faccia con Jeremias Rodriguez

    Gf vip, Daniele Bossari in lacrime: faccia a...

  • “Chi m'ha visto”, il nuovo film di Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello

    “Chi m'ha visto”, il nuovo...

  • Toro Scatenato, il film di Scorsese con De Niro sulla vita di La Motta: la scena del pugno

    Toro Scatenato, il film di Scorsese con De...

  • Floris: a dimartedì la satira di Gene Gnocchi, ci occuperemo anche di sport

    Floris: a dimartedì la satira di Gene...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2017-10-12 14:16:14
facce passamano senza vergogna, che con il loro fascista canone rai, spolpano gli italiani per programmi alla muffa, in semplici parole, un branco di individui senza vergogna, altro che direttore uno, direttore 2, direttore 3 e direttore 4, di che cosa?
2017-10-15 20:09:51
guizzando ogni sera con reationi a catena ed eredità pluripremiate ci si sente ben dentro ALLARAI e in buuuona compagnia strizzando gli occhi a questo bell´older for ME... ;-)
2017-10-17 18:18:55
Ecco è scaduto l'ultimatum delle visualizzazioni Hai cominciato tu ora Io ho aspettato per farti vedere che internet è uno strumento di diffamazione e di divertimento ma può essere anche apprensivo che apprende E comprende apprende E comprende apprende E comprende... La tua stupenda foto mi ha fatto capire molte cose Adesso però ti dico che io ti offro spostato messaggi ed ho infranto la netiquette urlando alla Rai. Io in casa mia mi trovo bene Come ti trovi bene tu e non ho nessun fotografo che mi sistemi la faccia come la tua come al solito non so chi c'è con te io sono solo e mi faccio i selfie ma non li pubblico tu sì...
2017-10-17 19:19:00
Ora ti dico anche che volevo metterti un altro messaggio nel tuo threadino (treadino...teatrino... ;-) ) per non farti montare la testa sul fatto che avevamo concluso quest´affare con 2 messaggi...come dire i due canali primordiali della rai, benamata. Ora parto con 4 messaggi non ti montare la testa :-)
2017-10-17 22:02:05
Ci hanno messo sopra un articolo sulla qualità delle reti. L'articolo in questione è ora a ore 12:00. La sua forma e il solito articolo di giornale con l'attacco finale nelle ultime righe leggi indice qualità o qualitel efoni ci stanno pressando ? Il riconoscitore di foto Google ovvero il cerchietto sulla barra di navigazione riconosce foto bene l´appendino la pija ma allegri lo fa come josė mouriño e calenda si fa chiamare kermesse...ke finesse ! ;-)))

CULTURA

CINEMA

TELEVISIONE

MUSICA