Radio, colpaccio di Rtl 102.5: ingaggiato Teo Teocoli
  • 17
Rtl 102.5, la radio più ascoltata in Italia con i suoi 6,9 milioni di media giornaliera, ha messo a segno un altro colpaccio. Ha ingaggiato Teo Teocoli, e con lui tutta la comitiva dei suoi personaggi resi noti dalle apparizioni in tv. A cominciare da Caccamo, Peo Pericoli, i suoi Celentano, Galliani e Moratti.

Lo showman - all'esordio radiofonico - farà parte della trasmissione W l'Italia, in onda dal lunedì al giovedì dalle 11 alle 13, condotta da Angelo Baiguini e Valeria Benatti. Nel corso del programma, intorno alle 12:40 è fissato l'appuntamento fisso con Teocoli che dopo la partecipazione a Ballando con le stelle nel 2014 è tornato in tv  nel novembre 2015 su Raitre, con il programma Teo in the box, versione italiana del format Host in the box prodotto da Endemol e nel Capodanno scorso l'abbiamo visto su Raiuno assieme ad Amadeus e Francesca Barra nel programma L'anno che verrà su Rai1 in diretta da Potenza. Teocoli è stato anche un gradito ospite dello show televisivo di Gigi Proietti intitolato Cavalli di battaglia.

Ora lo showman si dedicherà alla radio del patron Lorenzo Suraci, visibile free anche sui canali tv 750 del satellite e 36 del digitale terrestre.

 
+TUTTE LE FOTOGALLERY DI SPETTACOLI e CULTURA