ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Diletta Leotta saluta Sky: è il nuovo volto della Serie A di Dazn

Diletta Leotta saluta Sky, è il nuovo volto della Serie A di Dazn

Diletta Leotta e Paolo Maldini: ecco i nomi di grande effetto su cui ha puntato Dazn (la piattaforma in streaming live on demand che si è aggiudicata i diritti tv di tre partite di Serie A per ogni giornata di campionato, e quelli della Serie B) per competere con l'ammiraglia Sky.

LEGGI ANCHE Diletta Leotta sarà la nuova conduttrice de "Il contadino cerca moglie"



Diletta Leotta, diventata negli ultimi due anni il biondo volto di Sky per la Serie B, seguitissima non solo in tv ma soprattutto sui social, tanto da essere invitata come ospite anche al Festival di Sanremo, più volte indicata come erede di Ilaria D'Amico alla guida di Skycalcio show ma mai promossa, è stata scelta come conduttrice della Serie A e presenterà anche una trasmissione calcistica con un format originale di Dazn che sarà annunciata nei prossimi giorni. L'ex bandiera del Milan e della Nazionale Paolo Maldini, invece, avrà il ruolo di brand ambassador e sarà coinvolto come opinionista in alcuni big match di Serie A.
 

 

Diletta Leotta è dal 2012 a Sky, inizialmente come uno dei volti di Sky Meteo 24, passando poi alla conduzione di Rds Academy e, dal 2015-2016, alla conduzione di Sky Serie B. Dal prossimo autunno, Diletta, 27 anni, fidanzata con Matteo Mammì, dirigente dell'azienda di Murdoch, sarà anche la conduttrice della quarta stagione di Il contadino cerca moglie, su Sky Uno. Dunque, resta anche nell'orbita Sky. «Siamo molto felici di dare il benvenuto a Diletta e Paolo su Dazn e pensiamo formino una grande squadra che piacerà sicuramente agli appassionati - ha dichiarato James Rushton, Ceo di Dazn -. Diletta porterà la sua straordinaria energia nella conduzione, mentre Paolo metterà a disposizione la sua competenza e tutta la sua esperienza».

Un bel colpo di «mercato» per Dazn, che appartiene al gruppo Perform, e che si sta preparando per scendere in campo in Italia. Il primo impatto mediatico con la piattaforma, gli italiani lo avranno domani: durante l'intervallo della finale Mondiale tra Francia e Croazia andrà in onda il primo spot tv proprio con Diletta Leotta e Paolo Maldini. Labbonamento a Dazn, scaricando l'apposita app, consente l'accesso a tutti i contenuti live e on demand dei quali Perform ha acquisito i diritti per l'Italia. Sarà disponibile un'offerta completa per 9,99 euro al mese, con un mese di prova gratuita. Si potrà accedere al servizio attraverso più dispositivi: Smart tv, smartphone, tablet e console di videogiochi.
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 14 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 12:49

L'intervista di Fedez: il suo commento "inaspettato" su Rovazzi e J Ax: cosa ha dichiarato
Video

L'intervista di Fedez: il suo commento "inaspettato" su Rovazzi e J Ax: cosa ha dichiarato

  • Domenica in, frecciatina di Mara Venier per Simona Ventura? L'indizio sospetto

    Domenica in, frecciatina di Mara Venier per...

  • Venezia75, i pronostici del pubblico: "Scontata vittoria di Cuaron con Roma"

    Venezia75, i pronostici del pubblico:...

  • B come sabato, Andrea Delogu e Gabriele Corsi all'esordio

    B come sabato, Andrea Delogu e Gabriele...

  • Cast da paura a Rainbow MagicLand: in 1.800 per diventare zombie nei giorni di Halloween

    Cast da paura a Rainbow MagicLand: in 1.800...

  • Tale e quale, al via l'ottava edizione

    Tale e quale, al via l'ottava edizione

  • Romolo+Giuly, la nuova serie firmata Fox: l'eterna battaglia fra Roma Nord e Roma Sud

    Romolo+Giuly, la nuova serie firmata Fox:...

  • Caterina Balivo presenta il suo "Vieni da me"

    Caterina Balivo presenta il suo "Vieni...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-07-14 15:15:04
bellissima..
2018-07-15 08:46:18
Sè DAZN non è collegata in alcun modo a Sky.... bye bye Mammì !!

CULTURA

CINEMA

TELEVISIONE

MUSICA