ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Gianna Nannini cade dal palco e si fa male, concerto sospeso: «Ma domani canto lo stesso»

Gianna Nannini cade sul palco a Genova, sospetta frattura: «Ma domani canterò lo stesso»

Gianna Nannini cade dal palco a Genova. Concerto sfortunato per la cantante che ha una sospetta frattura della caviglia destra. L'artista è caduta durante una tappa del tour Fenomenal. Dopo la scivolata non è riuscita a rialzarsi da sola. «Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Grazie ai Volontari della Croce Rossa genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e.... tutti seduti!», ha scritto la rocker 61enne sui social postando un video che la riprende sull'ambulanza a sirene spiegate verso l'ospedale.

 


 

Sarà sul palco. «A costo di farlo seduta, stasera il concerto lo faccio». Gianna Nannini non si fa fermare dalla caduta di ieri sera durante il concerto a Genova, e conferma l'appuntamento di stasera a Montichiari (Brescia), tappa del suo «Fenomenale Il Tour». «Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine - aveva scritto nella notte su Facebook la rocker senese -. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Ho un grosso problema al ginocchio (sinistro, ndr), ma ci vediamo a Montichiari e.... tutti seduti!».

 
 


 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 4 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 21:41

Nino D'Angelo: «I neomelodici? Li ho inventati io»
Video

Nino D'Angelo: «I neomelodici? Li ho inventati io»

  • Alex Britti: «E ora sogno di suonare con Sting»

    Alex Britti: «E ora sogno di suonare...

  • «Tra me e Magalli solo scintille», la nuova showgirl de I Fatti Vostri si sbottona

    «Tra me e Magalli solo...

  • Il dramma di Michael Bublè: «La malattia di mio figlio, un viaggio all'inferno»

    Il dramma di Michael Bublè: «La...

  • Le dichiarazioni del Pirata Johnny Depp: «I love Rome»

    Le dichiarazioni del Pirata Johnny Depp:...

  • Laura Pausini, prima volta a Cuba davanti a 250.000 persone: «Voglio meritarmi tutto»

    Laura Pausini, prima volta a Cuba davanti a...

  • Bob Sinclar a Roma: "Io un'icona? Solo solo un dj..."

    Bob Sinclar a Roma: "Io un'icona?...

  • Lisa e il ricordo speciale di Fabrizio Frizzi: le sue parole e quel gesto unico

    Lisa e il ricordo speciale di Fabrizio...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-04-04 14:46:18
…ma pensasse piuttosto a bere di meno (così casca per terra pure…meno!....) e a pagar le tante e ricche tasse, costei!...Ché se non fosse stato per il nonno e il babbo –padroni di mezza Siena grazie anche alle loro ONLUS intessute con il Monte dei Paschi!- beh, forse avrebbe potuto fare tutt’al più la “frutttaròla in piazza” (ovviamente con tutto il dovuto rispetto per tali categorie!...), vista pure la sua “voce “(?!) oltremodo sgraziata, sguaiata e (come una campanaccia…) stonata…sì tanto da esser stata poi in passato sempre…scartata!!!...Dal coro scolastico, da tutti gli stage di ricerca talenti vocali/musicali, ecc… Poi si intuisce facilmente come sia intervenuto il potentissimo suo “babbino”…. ed eccola diventare una star del Rock: i suoi agiografi più devoti la paragonano nientemeno che a Patty Smith (…e qui ci si chiede a gràn voce...: ma come “habitus..fisico”…o cosa?!?... ;_)
2018-04-04 15:37:22
Vabbe', pensa che io ho fatto due carpiati e tre caprioloe la settimana scorsa. Mi si è impigliata la cintura sganciata non riarrotolata, mentre scendevo. Fra una settimana mi opero e zoppico un po'. Capita.
2018-04-04 16:23:19
ho il complesso di elettra al ginocchio ;-)
2018-04-04 16:58:41
Mi chiedo proprio quanto lei si intenda di musica e se sappia chi fosse Patty Smith. Se pensa che basti avere un padre che ha un negozio per diventare una star del rock, mi chiedo come non ci sia riuscito lei. L'invidia e il livore fanno male al fegato.
2018-04-04 18:03:32
...ah ah ah!!!..”carissimo” ’nickname_2’… "mio"!... (Originale, però, come nick…e “mi” noti, la prego, il "mihi affettivo"!...): vede Lei caro ("ingeniere" o “dotore”?!...), dovrebbe imparare a leggere meglio, mi permetta, cosicché forse comprenderebbe che non io, lo dissi “di Patty Smith” (io che tra l'altro sono un melomane incroyable, mi creda: davvero!...;_) Ergo, legga bene e accetti con tolleranza l'altrui punto di vista (lei che “mi” parla di…’livore’?!?), basato, oltretutto, su fatti oggettivi e pressoché a tutti noti (non a Lei, vedo!... Altro che ‘negozio’ tout court, se come suppongo Lei fa riferimento alla famosa pasticceria, che ben conosco e di cui tra l’altro sono vecchio cliente -essendo, poi, proprio Siena uno dei miei più frequenti…“buen retiro”!... Per cui: nulla di personale e senza alcun e livore -non ne provo, mi sento sicuro di me e appagato!- procedo con inviarLE i miei più cordiale saluti (…e se poi volesse interloquire di musica con me, anche un po’ al di fuori di questo…”pseudo…anonimato”, che tanti fa forti, ma che poi, ahi noi, spesso sfocia in sterili polemiche da “bar-sport-gallinaio”, ne sarei sul serio lieto!... :-) ;_)

CULTURA

CINEMA

TELEVISIONE

MUSICA