ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Jovanotti ha un edema alle corde vocali: salta il concerto a Bologna

​Jovanotti, concerti sospesi: sospetto edema alle corde vocali

«La data di Bologna saltata la recuperiamo il 4 maggio!!!», scrive Jovanotti su Instagram dopo l'annullamento del concerto previsto per stasera a causa di un problema alle corde vocali. L'incidente quindi, per fortuna è meno grave di quanto era sembrato inizialmente. Da giovedì, infatti, il tour riprenderà regolarmente e Lorenzo porterà in suo Salone delle Feste al PalaLottomatica di Roma per 10 serate consecutive. 
 

 

La data di Bologna saltata la recuperiamo il 4 maggio!!! Ecco il comunicato di @tridentmusicofficial che organizza il tour. (Con le info su eventuali rimborsi per chi il 4 non potrà) #lorenzolive2018 Salta la data di questa sera a Bologna Si recupera il 4 maggio Da giovedì 19 aprile il tour sarà al PalaLottomatica di Roma per dieci serate. Da giovedì il tour riprenderà regolarmente e Lorenzo porterà in suo Salone delle Feste al PalaLottomatica di Roma per 10 serate consecutive. I BIGLIETTI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI RESTANO VALIDI PER LO SHOW DEL 4 MAGGIO 2018 Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre Venerdì 27 Aprile 2018 Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre Venerdì 27 Aprile 2018 Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 23 Aprile 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico). (Foto by @janine.billy.ph )

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:


Era stato lo stesso artista, tramite il suo account Instagram, a dare la brutta notizia ai fan: «Concerto di Bologna rimandato a causa di un edema alle corde vocali». La prognosi del medico di Ravenna che lo ha visitato prevede tre giorni di silenzio assoluto per escludere ulteriori peggioramenti.
 

«Ciao amici di Bologna - ha scritto Jovanotti su Instagram - sono dal Dott. Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno 3 giorni di silenzio totale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente. E’ la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto. A dopo!».
 

Chi ha acquistato i biglietti per la data di Bologna può star tranquillo: restano validi però lo show del 4 maggio. Chi volesse richiedere il rimborso potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita li ha comprati entro e non oltre il 27 aprile. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità "ritiro sul luogo dell’evento", il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 27. Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità "spedizione tramite corriere espresso", il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 23 aprile (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 16 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 18:12

Il rapper Jesto: «Ho una storia disonesta, come mio papà»
Video

Il rapper Jesto: «Ho una storia disonesta, come mio papà»

  • Prince il giorno prima di morire, la star in un video diffuso dalla polizia

    Prince il giorno prima di morire: la star in...

  • Cremonini per la prima volta negli stadi: «Il coraggio di essere liberi e felici»

    Cremonini per la prima volta negli stadi:...

  • Grande Fratello, l'audio che incastra Veronica Satti: «C'è un cellulare nella Casa»

    Grande Fratello, l'audio che incastra...

  • Alessia Marcuzzi svela chi avrebbe dovuto vincere L'Isola dei Famosi: le sue dichiarazioni pungenti

    Alessia Marcuzzi: «Ecco chi avrebbe...

  • Grande Fratello, il Ken umano senza capelli: l'incredibile trasformazione di Angelo Sanzio

    Il Ken umano senza capelli:...

  • David Copperfield, svelato il trucco più famoso: spettatore chiede risarcimento

    David Copperfield, svelato il trucco...

  • «Mia madre non voleva che piangessi al funerale di papà»: De Filippi spiazza il pubblico con queste parole

    Maria De Filippi: «Mia madre non...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-04-16 12:31:35
Speriamo lasci perdere di cantare. .canzoni orribili e personaggio ambiguo
2018-04-16 13:53:14
Personalmente non me ne frega per niente, poi a chi potrebbe interessare, se ne farà una ragione.
2018-04-16 17:30:22
chissà perchè ultimamente tanti cantanti hanno problemi alle corde vocali....chissà...

CULTURA

CINEMA

TELEVISIONE

MUSICA