ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Sanremo, Favino conquista il web: «E' la cosa più bella del Festival»

Il sexy attore conquista il web: «E' la cosa più bella del Festival» Video

Il popolo femminile ringrazia: il Festival di Sanremo quest'anno vale la pena guardarlo solo per Piefrancesco Favino. L'attore romano, oltre ad essere sorprendentemente bravo, è una bomba sexy. Il suo sketch sulle note di Despacito nella seconda serata resuscita pure i morti (che quest'anno, tra ospiti non proprio giovanissimi e canzoni in gara, non sono pochi).  Favino è affascinante, simpatico, parla pure in inglese perfetto (che per un italiano non è poco) e sul web sono tutte pazze di lui.

 

Quando molla il leggio e trascina Claudio Baglioni nel movimento di bacino prima di lanciarsi in un ballo senza freni con Michelle Hunziker è memorabile. «Possiamo avere solo lui  sul palco per tutte e 5 le serate?»: è l'appello sui social. «Nella prima serata Favino ha cantato- scrive qualcuno su twitter -  Nella seconda pure. Per sabato sera propongo uno striptease».
 
E' un'ovazione e un tripudio di ormoni: «Se Favino non è l'uomo della vostra vita, non esiste un uomo della vostra vita», i tweet più popolari. Non mancano le parodie: Malgioglio che canta "Mi sono innamorato di tuo marito", dedicato alla moglie di Favino. Si perché purtroppo ha una moglie (la bella Anna Ferzett) e pure due figlie. Tutti concordi: «La cosa più bella del Festival? E' lui».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 8 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 14:42

L'intervista di Fedez: il suo commento "inaspettato" su Rovazzi e J Ax: cosa ha dichiarato
Video

L'intervista di Fedez: il suo commento "inaspettato" su Rovazzi e J Ax: cosa ha dichiarato

  • Domenica in, frecciatina di Mara Venier per Simona Ventura? L'indizio sospetto

    Domenica in, frecciatina di Mara Venier per...

  • Venezia75, i pronostici del pubblico: "Scontata vittoria di Cuaron con Roma"

    Venezia75, i pronostici del pubblico:...

  • B come sabato, Andrea Delogu e Gabriele Corsi all'esordio

    B come sabato, Andrea Delogu e Gabriele...

  • Tale e quale, al via l'ottava edizione

    Tale e quale, al via l'ottava edizione

  • Romolo+Giuly, la nuova serie firmata Fox: l'eterna battaglia fra Roma Nord e Roma Sud

    Romolo+Giuly, la nuova serie firmata Fox:...

  • Caterina Balivo presenta il suo "Vieni da me"

    Caterina Balivo presenta il suo "Vieni...

  • Venezia75, Del Toro: La decisione della giuria per il Leone d'Oro è stata unanime 9 a 0"

    Venezia75, Del Toro: "La decisione...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-02-08 14:01:07
Favino, bomba sexy è la dimostrazione che le donne ci vedono davvero poco poco.
2018-02-08 14:19:48
Certo son messe proprio male le donne italiane se riescono a trovare interessante quel salsicciotto sovrappeso goffo e imbarazzato di Favino! Addiruttura non sapendo dove mettersi le mani se le è infilate in tasca mentre la penosa "scaramacai" Hunziker parlava, quasi stesse aspettando il bus in provincia di Teramo perché dall'accento che sfoggia in italiano sembra essere molisano-abbruzzese! Ma si sa gli spettatori della televisione il cervello se lo son bevuto da tempo!
2018-02-08 14:42:16
Bho?!?
2018-02-09 11:16:40
Ho conosciuto Favino taaaanti anni fa, quando muoveva i primi passi sul palcoscenico. Ed era bravo, bravo, bravo, bravissimo. Sono felice che abbia sfondato perché lo meritava, spero che Sanremo e la storia del sex symbol non lo rovini. Ciò doverosamente detto, da donna ti rispondo che ci vedrò pure poco, ma lui è proprio un uomo intrigante, anche perché, oltre al talento e al fisico, ha anche intelligenza e humour. A Roma si dice becca 'sti spicci, Ghorio, e fattene una ragione.
2018-02-09 11:18:58
In merito a Favino, se me la pubblicano leggiti la mia risposta a Ghorio. Salsicciotto sovrappeso... Seee, davvero. Quanto al resto, hai una parola buona per tutti, al contempo noto che, del festival, non hai perso un minuto. Se faceva tanto schifo potevi cambiare... Io non l'ho visto, chissà che stasera non dia un'occhiata. In compenso Favino l'ho visto spesso a teatro e ha talento da vendere, altro che goffo.

CULTURA

CINEMA

TELEVISIONE

MUSICA