ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

George Clooney, incidente in scooter in Sardegna: ricoverato al pronto soccorso

George Clooney, incidente in scooter in Sardegna: ricoverato al pronto soccorso

George Clooney vittima di un incidente stradale in Sardegna: è stato trasportato in ospedale mentre la polizia stradale sta verificando la dinamica dell'incidente. Lo rivela il settimanale "Chi". L'attore, che si trova sull'isola per girare la serie tv "Catch 22" di cui è regista, stava percorrendo la strada statale in località Costa Corallina, in provincia di Olbia, poco dopo essere uscito dal suo albergo quando il suo scooter si è scontrato con una Mercedes.



La star hollywoodiana, che ha preso casa a Puntaldia, da metà maggio fa la spola tra la sua splendida villa vicino al mare e il set in sella alla sua moto. Di sicuro, alla fine di uno dei momentii più brutti della sua vita, può tirare un sospiro di sollievo. L'attore, che ha scelto Olbia e la Gallura per le riprese di 'Catch 22', una serie tv che sarà trasmessa dalla piattaforma Sky il prossimo anno, sta bene.

Stamattina Clooney viaggiava lungo la statale 125 «Orientale Sarda». Era già nel tratto che separa Loiri Porto San Paolo da Olbia, a poca distanza dall'aeroporto dismesso di Venafiorita, dove sono state allestite e girate la maggior parte delle scene della fiction in sei puntate che racconta di un gruppo di militari americani che alla fine della Seconda guerra mondiale si trovano in un aeroporto italiano. All'altezza dell'ingresso dell'hotel Ollastu, si è trovato la strada sbarrata da quell'auto che stava entrando nell hotel. Lo scontro è stato inevitabile. Così come lo spavento dell'investitore, che si è trasformato in un moto di apprensione planetaria non appena la notizia ha avuto il tempo di varcare i confini dell'isola per fare il giro del mondo.

Assistito dal suo stesso investitore, George Clooney ha atteso l'arrivo di un'ambulanza del 118 che l'ha portato all'ospedale di Olbia, dove è stato sottoposto ad accertamenti. Contrariamente a quanto temuto inizialmente, la tac ha escluso lesioni al bacino, solo un lieve trauma a un ginocchio. Dimesso immediatamente, ha lasciato subito il pronto soccorso a bordo di uno dei van della produzione. I medici gli hanno dato una prognosi di venti giorni, ma dalla produzione escludono di riuscire a tenerlo fermo, a riposo, nel suo eremo vicino a San Teodoro, ancora troppo a lungo. Oggi il regista e produttore della serie ha rispettato le consegne dei medici ed è rimasto a casa, ma la lavorazione di 'Catch 22' è andata avanti lo stesso. È probabile che nei prossimi giorni Clooney torni già all'opera, sul set: si è infatti arrivati a una fase particolarmente delicata della realizzazione del film che si sta girando contemporaneamente all'aeroporto di Venafiorita e sulle spiagge della Gallura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 10 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 12-07-2018 00:19

Nino D'Angelo: «I neomelodici? Li ho inventati io»
Video

Nino D'Angelo: «I neomelodici? Li ho inventati io»

  • Alex Britti: «E ora sogno di suonare con Sting»

    Alex Britti: «E ora sogno di suonare...

  • Le dichiarazioni del Pirata Johnny Depp: «I love Rome»

    Le dichiarazioni del Pirata Johnny Depp:...

  • Bob Sinclar a Roma: "Io un'icona? Solo solo un dj..."

    Bob Sinclar a Roma: "Io un'icona?...

  • Alda D’Eusanio contro la Rai: «Hanno fatto di me carne di porco»

    Alda D’Eusanio contro la Rai:...

  • Nessuno ferma i dinosauri, Dogman resiste nella top ten

    Nessuno ferma i dinosauri, Dogman resiste...

  • Simona Ventura: «Se fossi nata uomo sarei direttore generale della Rai»

    Simona Ventura: «Se fossi nata uomo...

  • Björk annulla il concerto a Roma

    Björk annulla il concerto a Roma

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 15 commenti presenti
2018-07-10 11:35:22
Ad un attore famoso si fa di corsa una tac, un comune mortale se gli va bene passa una settimana su di una barella in corridoio senza che nessuno lo guardi.....potenza della celebrita'...
2018-07-10 12:25:00
Da indiscrezioni, forse ha anche un problema al mignolo della mano sinistra complice una pellicina che a seguito dell'incidente si è alzata. Mannaggia.
2018-07-10 13:09:19
Casco, assicurazione, bollo?
2018-07-10 14:04:19
ca clod70 ci sono molta gente ruffiana che appena vede una persona importante si mette a ruffianare,mentre se fosse stato una persona normale sarebbe morto,ci sono molti lecca c........questa gente e nullita .
2018-07-10 15:14:59
Premetto che non sono affatto un fan del celebre attore. Ah l'INVIDIA! Clooney e' Clooney, e ognuno di noi e'...ognuno di noi. Punto e basta. Forse la differenza sta nel fatto che lui,apprezzando e godendosi la bellezza incredibile della Sardegna,oltre a godersela tutta apporta anche vantaggi economici e d'immagine all'isola. Pertanto non attacchiamoci all'incidente per seminare zizzannia! Puo' succedere a tutti e,guarda caso e' successo anche a lui.Contenti adesso?

CULTURA

CINEMA

TELEVISIONE

MUSICA