ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

L'impegno di Alessandra Amoroso per le donne: raccolta fondi e una giornata a Roma con lei

L'impegno di Alessandra Amoroso per le donne: raccolta fondi e una giornata a Roma con lei

Alessandra Amoroso lancia sui suoi canali social il video in cui, durante alcune videochiamate Skype in compagnia di ragazzi del fan club ufficiale Big Family, appare a sorpresa scatenando reazioni inaspettate. Il video è stato realizzato per promuovere la campagna di raccolta fondi su Wishraiser a sostegno di Big Family Onlus e White Mathilda. Tra i donatori che parteciperanno all’iniziativa, due fortunati estratti avranno la possibilità di trascorrere una giornata a Roma in compagnia di Alessandra.

«Ci sarà una grandissima raccolta fondi per sostenere la Big Family Onlus e White Mathilda, contro la violenza sulle donne - annuncia con entusiasmo Alessandra Amoroso - Per sostenere questa bellissima causa bisogna andare su www.wishraiser.com/alessandra. Non vedo l’ora di pranzare insieme e bere un buon caffè con alcuni dei miei fan!». Con un post social in anteprima il 6 giugno, Alessandra aveva annunciato una sorpresa per i fan, aprendo le pre-iscrizioni alla campagna su wishraiser.com e superando in poche ore le 5mila adesioni. La campagna terminerà il 25 luglio e il premio per il fortunato estratto consisterà in una giornata indimenticabile da trascorrere in compagnia di Alessandra Amoroso. La campagna mette infatti in palio il volo a Roma in compagnia di un amico per incontrare Alessandra Amoroso, la possibilità di trascorrere tempo con Alessandra con tanto di selfie e foto che saranno condivise sul suo profilo ufficiale. E poi, il pranzo insieme nel ristorante preferito di Alessandra nella Capitale. E l'hotel.

Per partecipare alla campagna, i donatori avranno a disposizione differenti livelli di donazione, che garantiranno regali esclusivi da parte di Alessandra (cd autografati, t-shirt autografate, video messaggi, abiti indossati dalla cantante). Ogni donazione garantirà anche chance di essere estratti e vincere il volo a Roma e l’esperienza esclusiva in compagnia di Alessandra Amoroso. L’iniziativa sosterrà la causa di due associazioni benefiche: Big Family Onlus, fondata da Alessandra Amoroso nel 2018 per sostenere progetti benefici e solidali particolarmente vicini ad Alessandra, e White Mathilda, associazione di promozione sociale a sostegno delle donne maltrattate e vittime di stalking.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 14 Giugno 2018 - Ultimo aggiornamento: 18:37

L'intervista di Fedez: il suo commento "inaspettato" su Rovazzi e J Ax: cosa ha dichiarato
Video

L'intervista di Fedez: il suo commento "inaspettato" su Rovazzi e J Ax: cosa ha dichiarato

  • Domenica in, frecciatina di Mara Venier per Simona Ventura? L'indizio sospetto

    Domenica in, frecciatina di Mara Venier per...

  • Venezia75, i pronostici del pubblico: "Scontata vittoria di Cuaron con Roma"

    Venezia75, i pronostici del pubblico:...

  • B come sabato, Andrea Delogu e Gabriele Corsi all'esordio

    B come sabato, Andrea Delogu e Gabriele...

  • Cast da paura a Rainbow MagicLand: in 1.800 per diventare zombie nei giorni di Halloween

    Cast da paura a Rainbow MagicLand: in 1.800...

  • Tale e quale, al via l'ottava edizione

    Tale e quale, al via l'ottava edizione

  • Romolo+Giuly, la nuova serie firmata Fox: l'eterna battaglia fra Roma Nord e Roma Sud

    Romolo+Giuly, la nuova serie firmata Fox:...

  • Caterina Balivo presenta il suo "Vieni da me"

    Caterina Balivo presenta il suo "Vieni...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-06-19 21:20:52
Alessandra Amoroso per caso canta ancora? Oppure cosa fa di preciso Una dei tanti talenti di amici che ogni anno sforna prossimi falliti convinti di saper cantare ,ballare cosa che gli fanno credere dentro questa scuola ripeto di prossimi disoccupati e falliti Per caso ricordate qualche talento delle prime edizioni che tutt'ora lavori nel campo artistico fatemi qualche nome e poi se ne riparla La cosa vergognosa che qualcuno di questi cantanti diciamo cosi' hanno vinto il festival di san remo tipo marco carta e allora di che parliamo pensate veramente che questo sappia cantare Penso che sia ritornato al suo vecchio lavoro parrucchiere come anche alessandra amoroso perche' di certo non sanno cantare

CULTURA

CINEMA

TELEVISIONE

MUSICA