ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Ballando contro Amici, ecco chi ha vinto la sfida del sabato sera

'Ballando con le stelle' e 'Amici': contesa la Prime Time

E' stato un sabato sera caldo per la contesa di ascolti fra Ballando con le stelle di Milly Carlucci e Amicì di Maria De Filippi. Il programma di Rai1 ha avuto nella la prima parte, ''Ballando...tutti in pista'', 4 milioni 214mila spettatori con uno share del 18,5%, mentre nella seconda parte ha raggiunto 3 milioni 841mila spettatori con il 20,5% di share. Il talent show di Canale 5 ha raggiunto 3 milioni 809mila spettatori con il 20,9% di share. 

Su Rai2 gli episodi di Ncis Los Angeles e Ncis New Orleans hanno raccolto rispettivamente 1 milione 277mila spettatori (share 5,4%) e 1 milione 31mila spettatori (share 4,5%).
Bene Rai3 con 'Ulisse - il piacere della scopertà: il programma di Alberto Angela ha totalizzato un ascolto di 1 milione 826mila spettatori e uno share dell'8,4% con la puntata sui segreti della capitale d'Italia.
Nel preserale su Rai1 ancora vincente “L'Eredità”, con 3 milioni 956mila spettatori e il 23,8 di share. 
Sempre su Rai2, in evidenza è il Giro d'Italia: la seconda tappa è stata seguita da 1 milione 308mila spettatori (share 9,3%), saliti a 1 milione 609mila (share 12,7%) all'arrivo. 'Processo alla tappa' ha ottenuto 1 milione 5mila spettatori con uno share dell'8,8%.
Le reti Rai vincono sia nella prima serata, con 8 milioni 639mila spettatori e uno share del 37,9%, sia sull'intera giornata con 3 milioni 815mila spettatori e uno share del 36,1%. Mediaset risulta prima nella seconda serata con 5 milioni 42mila spettatori e il 36,94% di share.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 6 Maggio 2018 - Ultimo aggiornamento: 15:07

Vasco Rossi: "Le cose fatele bene, altrimenti non fate nulla"
Video

Vasco Rossi: "Le cose fatele bene, altrimenti non fate nulla"

  • «Ci baciamo?»: ecco cosa ha sussurrato il Principe Harry a Meghan durante le nozze

    «Ci baciamo?»: ecco cosa ha...

  • Nadia Toffa ancora assente dalle Iene: le sue ultime immagini in tv e le sue condizioni di salute

    Nadia Toffa ancora assente dalle Iene: ecco...

  • Alessia Marcuzzi mamma detective: «Mio figlio? Con una App so esattamente dove si trova»

    Alessia Marcuzzi mamma detective: «Mio...

  • Joe Cocker il 20 maggio avrebbe compiuto 74 anni

    Joe Cocker il 20 maggio avrebbe compiuto 74...

  • Pupo: «Ai reality? Finchè non avrò bisogno di soldi non ci andrò mai»

    Pupo: «Ai reality? Finchè non...

  • Enzo Tortora ci lasciava 30 anni fa

    Enzo Tortora ci lasciava 30 anni fa

  • Alvaro Vitali: «Banfi e la Fenech rinnegano il cinema sexy»

    Alvaro Vitali: «Banfi e la Fenech...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-05-06 16:52:20
Ballando si e' rivelato un programma poco serio. Mi pento di averlo visto, e' una grandissima presa in giro. E' un gioco, questo e' vero, ma I bambini insegnano che non c'e' niente di piu' serio del gioco. A che serve impegnarsi, sudare, lavorare seriamente se poi va avanti gente francamente inguardabile? Basta essere simpatici (sic) e il Geppetto in studio e il pubblico a casa mandano tutto all'aria. Basta biascicare qualche considerazione in una lingua improbabile e tutti si appecoronano. Signora Carlucci dovrebbe condurre "Cazzeggiando con le Stelle", sarebbe un titolo piu' consono all' effettiva gestione del programma con tutto il dovuto rispetto per le persone serie che pure non mancano e vengono sbertucciate regolarmente. Sabato sera si e' toccato il fondo e si e' pure cominciato a scavare.

CULTURA

CINEMA

TELEVISIONE

MUSICA