ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Isola dei Famosi, Eva Henger choc: «Francesco Monte ha portato droga nel programma»

Eva Henger choc contro Francesco Monte: Va eliminato ha portato droga nel programma

Isola 2018, la seconda puntata parte subito con una dichiarazione choc di Eva Henger mandata in nomination da Francesco Monte. "Hai portato droga nel programma - dice Eva in diretta tv su Canale 5 - devi essere squalificato ! Hai fumato marijuana per 3 giorni". Una dichiarazione che ha lasciato i naufraghi e lo studio senza parole.

"Nel contratto c'è una clausola dove dicono che chi introduce droga deve essere eliminato. Francesco fumava marijuana". "E' un colpo basso, stai dicendo bugie", replica visibilemente adirato Francesco Monte: "ce la vedremo in tribunale".
Dallo studio una basita Alessia Marcuzzi cerca di fare chiarezza:"Non ne sapevamo nulla, voi eravate in una casa, avete fatto quello che volevate. L'Isola è iniziata lunedì non quando stavate in casa. La scorsa settimana prima che ti nominasse perchè non le hai dette?"
"Le ho dette durante tutta la settimana" replica Eva "la scorsa settimana non c'è stata possibilità".
"Quello che avete fatto prima di cominciare l'isola non mi interessa - continua la Marcuzzi - quindi questa cosa non ha senso, quello che stai dicendo è ingiusto!".
"Io ho trovato ingiusto sentire quell'odore tutto il giorno", continua Eva.  Stefano ricorda che per due volte si è recato in villa a salutare i naufraghi e nessuno ha detto niente"Nessuno in quella settimana è venuto a lamentarsi da me  perchè lo state dicendo ora che siete in  nomination?".

GUARDA IL VIDEO

Alla fine Eva Henger è stata eliminata. Ma è bufera sul web: «Ti eliminano se bestemmi ma non se porti droga? Una vergogna», replica qualcuno. «Eva Henger punita per essere stata sincera», dice quacun altro.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 29 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 30-01-2018 20:35

La voce di una meraviglia della natura
Video

La voce di una meraviglia della natura

  • Piazza San Cosimato, l'ultima notte del Cinema America

    Piazza San Cosimato, l'ultima notte del...

  • Che fine hanno fatto Tullio Solenghi e Massimo Lopez dopo la morte di Anna Marchesini?

    Che fine hanno fatto Tullio Solenghi e...

  • Nino D'Angelo: «I neomelodici? Li ho inventati io»

    Nino D'Angelo: «I neomelodici? Li...

  • Alex Britti: «E ora sogno di suonare con Sting»

    Alex Britti: «E ora sogno di suonare...

  • Le dichiarazioni del Pirata Johnny Depp: «I love Rome»

    Le dichiarazioni del Pirata Johnny Depp:...

  • Bob Sinclar a Roma: "Io un'icona? Solo solo un dj..."

    Bob Sinclar a Roma: "Io un'icona?...

  • L'INCREDIBILE VIAGGIO DEL FACHIRO | Trailer Italiano - Ken Scott

    L'INCREDIBILE VIAGGIO DEL FACHIRO |...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-01-30 09:13:08
che coraggio dire ; se fumavate prima ( un giorno ) non mi interessa ahi ahi ''marcucci'' avrebbe detto fantocci o filini
2018-01-30 14:52:46
Forse perché ormai drogarsi fa tendenza? Fuori subito, però se così fosse, quanti restano nel mondo dello spettacolo?
2018-01-30 15:10:36
Ma che brava opportunista la Henger, LA DROGA, LA DROGA!!! Mi ha sempre fatto ridere questo isterismo. Un adulto che funziona, che é un membro della società, non un criminale, si fà due spinelli senza fare del male a nessuno e rischia la galera. Marijuana; La fine del mondo... Intanto se uno và veloce in macchina rischia di ammazzare qualcuno non interessa nessuno, oppure l'alcolismo che distrugge famiglie e costa miliardi di sanità, ormai ubriacarsi é comprensibile, addirittura normale, allegria!!! Mentre lo stato permette di fare pubblicità per alcol, scommesse (grande Amendola, che si é venduto l'anima), prostituzione in televisione e nei giornali rovinando e corrompendo la gioventù già dalla tenera età. Per non parlare della protezione consumatori inesistente, sale giochi truccate, e lo stato stesso che non fà altro che prendere, perché ormai l'italiano deve essere spremuto fino all'ultima goccia di sangue. Ma un fesso qualunque che si fà uno spinello é un criminale. Che priorità del cavolo.

CULTURA

CINEMA

TELEVISIONE

MUSICA