ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Fabrizio Corona-Mughini, lite a Non è l'Arena: «Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri»

Fabrizio Corona-Mughini, lite a Non è l'Arena: «Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri»

Lite in tv. E se il protagonista è Fabrizio Corona c'è da aspettarselo. Protagonista Giampiero Mughini, uno dei detrattori storici dell'ex re dei paparazzi, uno dei pochi che questa sera ha scelto di partecipare alla trasmissione di Giletti Non è l'Arena. Tra i due, dicevamo, non corre buon sangue e gli animi si sono subito infiammati durante la diretta.

LEGGI ANCHE Fabrizio Corona dopo lo show da Giletti: «Scusa ma non riesco a non dire ciò che penso»

Giletti chiede a Corona di raccontare gli attimi prima che venisse arrestato: ​"E' stato uno dei giorni più brutti della mia vita - racconta Fabrizio -  ho subito uno degli abusi più grandi da parte delle istituzioni. Quel giorno suona il citofono arriva mio figlio esattamente pochissimi minuti dopo, dodici agenti della polizia sopno entrati in casa urlando, mia mamma piangeva, mio figlio era terrorizzato, loro hanno fatto finta di non vederlo e mi hanno portato via con la forza. Mio figlio ha vissuto tre mesi di imperturbabilità".

LEGGI ANCHE Fabrizio Corona e la battuta su Selvaggia Lucarelli: «Vuole il mio corpo ma non glielo do»




Mentre proseguiva il racconto però Mughini ha iniziato a fare facce, contrariato dal modo troppo compresivo con cui viene trattato l'ospite. Corona se ne accorge e si scaglia contro: "Sei un poveraccio da due soldi, ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, magari ne vendi uno. Oltre che l'estetica ti insegno anche il giornalismo". "Sei un buffone analfabeta", replica lo scrittore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 17 Giugno 2018 - Ultimo aggiornamento: 18-06-2018 20:00

Nino D'Angelo: «I neomelodici? Li ho inventati io»
Video

Nino D'Angelo: «I neomelodici? Li ho inventati io»

  • Alex Britti: «E ora sogno di suonare con Sting»

    Alex Britti: «E ora sogno di suonare...

  • Le dichiarazioni del Pirata Johnny Depp: «I love Rome»

    Le dichiarazioni del Pirata Johnny Depp:...

  • Bob Sinclar a Roma: "Io un'icona? Solo solo un dj..."

    Bob Sinclar a Roma: "Io un'icona?...

  • L'INCREDIBILE VIAGGIO DEL FACHIRO | Trailer Italiano - Ken Scott

    L'INCREDIBILE VIAGGIO DEL FACHIRO |...

  • Alda D’Eusanio contro la Rai: «Hanno fatto di me carne di porco»

    Alda D’Eusanio contro la Rai:...

  • Nessuno ferma i dinosauri, Dogman resiste nella top ten

    Nessuno ferma i dinosauri, Dogman resiste...

  • Simona Ventura: «Se fossi nata uomo sarei direttore generale della Rai»

    Simona Ventura: «Se fossi nata uomo...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 29 commenti presenti
2018-06-18 08:46:56
Giletti ha perso un sacco di consensi. Basta andare a leggere le centinaia di commenti negativi per questa "ospitata". Tutto il resto..... é noia!!! Punti persi!
2018-06-18 08:50:52
non capisco perché questo galeotto debba presenziare giorno e notte in tv come una star.. è un paese al contrario
2018-06-18 09:11:00
capisco che lo spettacolo è spettacolo ed è quello che ripaga in pubblicità, ma il programma di Giletti mi ha deluso dopo questo..........si sapeva a priori come si sarebbe svolta la serata, nonostante ciò è stato invitato lo sbruffone per antonomasia, il quale non sa fare che offendere e inveire contro il prossimo dimenticando (volutamente) tutto ciò che lui ha fatto.........credo non seguirò più questo programma.
2018-06-18 09:12:06
Questo "ribelle" ragazzo è soltanto un figlio della nostra epoca. Di cosa lo si può "veramente" incolpare?! Di nulla o di tutti i reati con cui, tutti i figli della nostra epoca, cercano di sbarcare il lunario. Corona non ha fatto altro che fare ciò che altri migliaia e migliaia di ragazzi fanno per non rimanere nell'angolo degli sconosciuti. Corona non deve mai abbassare la testa, ma armarsi di un pochino di umiltà, in modo da far capire che non è un parassita (ce ne sono a milioni) che vive nei silenzi nullafacenti e nullaconcludenti con i soldi di papà e mammà. Corona ha pagato le sue colpè?! Lasciatelo in santa pace e, magari, dategli l'opportunità di crescere o diventare ciò che molti "ragazzi persisi per strada" non hanno mai avuto; la possibilità di non dover elemosinare un pochino di vita al sole, quale sole è di tutti e tutti ne hanno diritto.
2018-06-18 09:17:38
che miseria la trasmissioni Tv di casa nostra

CULTURA

CINEMA

TELEVISIONE

MUSICA