ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

L'Isola dei Famosi al via: Casella come Fantozzi, attacco di panico per Francesca Cipriani

Francesca Cipriani

Ci sei o ci fai? È questo il tormentone dell'Isola dei Famosi. Fin dalla presentazione dei naufraghi, dalle prime battute e dallo sbarco in Honduras, infatti, si è capito che questa edizione del reality avrà due pungiball per le battute dello studio, dei Gialappa's, e del pubblico dei social. Si tratta di Giucas Casella e dell'esplosiva, quanto imprevedibile, Francesca Cipriani.

Il primo si sta sempre più malgioglizzando per essere un personaggio. Finge di vedere tutti perché dotato di poteri da paragnosta, quando in realtà, vista la sua non più tenera età, strizza gli occhi (orfani degli occhiali) così tanto da far pensare che potrebbe aver bisogno di un pastore tedesco. Per il momento le uniche certezze che è riuscito a ottenere il "mago" è che Alessia Marcuzzi, quando lancia gli spot, dice la parola magica davanti alle telecamere: "Guardami guardami! Pubblicità". La seconda certezza è l'accostamento che ha ricevuto dalla sua vecchia amica Mara Venier: "Giucas sembra Fantozzi". Un bel biglietto da visita. Di sicuro la sua stravaganza sarà uno dei temi più dibattuti. Come è stato per Malgioglio al recente Gf Vip.

La seconda protagonista, la Cipriani, è già stata colpita dalla prima crisi di panico dell'Isola, quando si doveva buttare dall'elicottero. "Non voglio morire", ha urlato, aggredendo e insultando perfino il pilota pur di non buttarsi giù. Alla fine, con un'ora di ritardo, e dopo essere scesa e risalita dall'elicottero (che per tutta la serata la Cipriani ha chiamato aereo), s'è buttata da una distanza più o meno uguale dal trampolino della piscina dei bimbi all'AcquaPiper.

Chi invece ha allarmato la capitaneria di porto della zona, come hanno sottolineato i telespettatori che seguono la diretta sui social, è stato il tuffo in mare dall'elicottero di Nadia Rinaldi. Per l'occasione si è temuto uno tsunami ma l'allarme è rientrato subito grazie anche all'adorabile complimento della Marcuzzi (che vestita da Pinocchio nell'indole) le ha detto: "Nadia, ti trovo in perfetta forma".

Sempre sui social da sottolineare l'arringa della curvy model, Elisa D'Ospina, che ha ammonito tutti coloro che hanno fatto battute e ricamato sulle "extralarge" Rinaldi e Cipriani. Mentre le leonesse della tastiera hanno trepidato per la lunga attesa che hanno dovuto sopportare prima di vedere Francesco Monte, il più amato dai followers. Tutte vorrebbero consolarlo.

Anche la zia Mara è già entrata nel vivo del suo show tutto personale, molto godibile per il pubblico a casa. "Chiamiamo un esorcista per la Cipriani. Buttati che tanto a galla ci rimani".  Poi però, come ogni zia che si rispetti, spesso si è distratta facendo domande su situazioni già descritte da Alessia Marcuzzi e dagli altri. Ma il pubblico a casa e quello sui social non si è scomposto, del resto è abituato dal Var ad aspettare il momento giusto prima di capire ed esultare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 22 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 23-01-2018 08:15

Vasco Rossi: "Le cose fatele bene, altrimenti non fate nulla"
Video

Vasco Rossi: "Le cose fatele bene, altrimenti non fate nulla"

  • «Ci baciamo?»: ecco cosa ha sussurrato il Principe Harry a Meghan durante le nozze

    «Ci baciamo?»: ecco cosa ha...

  • Nadia Toffa ancora assente dalle Iene: le sue ultime immagini in tv e le sue condizioni di salute

    Nadia Toffa ancora assente dalle Iene: ecco...

  • Alessia Marcuzzi mamma detective: «Mio figlio? Con una App so esattamente dove si trova»

    Alessia Marcuzzi mamma detective: «Mio...

  • Joe Cocker il 20 maggio avrebbe compiuto 74 anni

    Joe Cocker il 20 maggio avrebbe compiuto 74...

  • Pupo: «Ai reality? Finchè non avrò bisogno di soldi non ci andrò mai»

    Pupo: «Ai reality? Finchè non...

  • Enzo Tortora ci lasciava 30 anni fa

    Enzo Tortora ci lasciava 30 anni fa

  • Alvaro Vitali: «Banfi e la Fenech rinnegano il cinema sexy»

    Alvaro Vitali: «Banfi e la Fenech...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

CULTURA

CINEMA

TELEVISIONE

MUSICA