ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Landolfi si scusa per lo schiaffo al giornalista di Non è L'Arena: «Ha fatto più male a me che a lui»

Landolfi si scusa per lo schiaffo al giornalista: «Ha fatto più male a me che a lui»

Si è conclusa con le scuse in diretta dall'ex ministro Mario Landolfi al giornalista Danilo Lupo, nello studio di 'Non è l'Arenà, la vicenda dello schiaffo del primo al secondo. Ieri sera Lupo, durante la puntata del programma condotto da Massimo Giletti su La7, ha detto «io rinuncio a tutto, non voglio un centesimo, però voglio che l'onorevole Landolfi metta insieme un bell'assegno, una cifra pari a qualche vitalizio mensile e lo consegni al fondo dell'Fnsi messo a disposizione per i giornalisti vittime di minacce, intimidazioni e querele temerarie da parte di mafiosi, politici corrotti, criminali 'ndranghetisti.

Io sono solo il numero 127, lo scorso anno 126 colleghi sono stati minacciati o insultati». Lupo e Landolfi si sono incontrati ieri sera nello studio di 'Non è l'arenà, e l'ex ministro ha aperto così il suo intervento in studio: «Ho chiesto di venire in trasmissione per scusarmi pubblicamente davanti alle telecamere. Ho commesso un gesto esecrabile. Chi mi conosce sa che questi atteggiamenti non appartengono al mio stile, al mio temperamento, al mio carattere. Ho commesso un gesto inconsulto di cui mi assumo tutta la responsabilità. Quello schiaffo fa e farà più male a me che a lui».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 23 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 25-04-2018 19:40

Aretha Franklin, la voce di una meraviglia della natura
Video

Aretha Franklin, la voce di una meraviglia della natura

  • Piazza San Cosimato, l'ultima notte del Cinema America

    Piazza San Cosimato, l'ultima notte del...

  • Che fine hanno fatto Tullio Solenghi e Massimo Lopez dopo la morte di Anna Marchesini?

    Che fine hanno fatto Tullio Solenghi e...

  • Nino D'Angelo: «I neomelodici? Li ho inventati io»

    Nino D'Angelo: «I neomelodici? Li...

  • Alex Britti: «E ora sogno di suonare con Sting»

    Alex Britti: «E ora sogno di suonare...

  • Le dichiarazioni del Pirata Johnny Depp: «I love Rome»

    Le dichiarazioni del Pirata Johnny Depp:...

  • Bob Sinclar a Roma: "Io un'icona? Solo solo un dj..."

    Bob Sinclar a Roma: "Io un'icona?...

  • L'INCREDIBILE VIAGGIO DEL FACHIRO | Trailer Italiano - Ken Scott

    L'INCREDIBILE VIAGGIO DEL FACHIRO |...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2018-04-23 13:33:03
Questo volgare individuo ora si scusa... ha dato un ceffone ad una persona che porta gli occhiali, e questo, se il soggetto non lo sa, e' una aggravante per la denuncia che spero il giornalista abbia gia' presentato. Avrei voluto vedere se a intervistarlo ci fosse stato un uomo robusto e deciso,e non un signore educato e distinto...forse lo schiaffone glielo avrebbe restituito con gli interessi!
2018-04-23 14:12:16
tutto vero,però l'invadenza del giornalista è stata eccessiva e la costamagna farebbe bene a stare zitta specie quando non parla
2018-04-23 16:09:25
non solo il vitalizio vi leverei .. ma pure lo stipendio da "ONOREVOLE" te leverei .. a te e a tutti quelli che vogliono fare politica per "servire il Paese" .. a lavora' devi andare .. tu e tutti gli altri parlamentari .. Grillini in testa ..
2018-04-23 17:33:09
Vista la malaparata, il danno alla sua immagine ora corre ai ripari con frasi precotte... un ministro violento che insulta e mena in mezzo alla strada come un coatto da bar di periferia... mi chiedo ma in che mani siamo??

CULTURA

CINEMA

TELEVISIONE

MUSICA