ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Usa, scandalo a Ncis: Abby lascia la serie per «molteplici aggressioni fisiche»

Scandalo a Ncis: Abby lascia la serie per «molteplici aggressioni fisiche»

«Me ne sono andata. Numerose aggressioni fisiche». Abby Sciuto al secolo Pauley Perrette ha rotto il silenzio dopo l'addio a Ncis. Perrette, il cui personaggio di insolito scienziato forense è uno dei più popolari della televisione americana, ha detto addio alla serie dopo 15 stagioni in un episodio andato in onda l'otto maggio e visto da quasi 15 milioni di spettatori. «Pensate alla vostra sicurezza - continua in una serie di tweet - niente vale di più della vostra sicurezza. Ditelo a qualcuno».

L'attrice ha anche aggiunto che finora ha taciuto lasciando intendere di essere stata vittima di una macchina che le imponeva il silenzio. «Sento di dover proteggere la mia squadra - scrive - il lavoro e cosi tante persone. Ma a quale costo? Non so. Ma sappiate, sto tentando di fare la cosa giusta e forse il silenzio non è la cosa giusta per un crimine». Ha aggiunto anche che c'è una macchina che la tiene zitta e che alimenta false storie su di lei. «Una ricca e potente macchina della pubblicità - continua -. Niente morale, niente obblighi di verità». L'attrice ha puntato quindi il dito contro i tabloid. Ncis è la serie tv più vista al mondo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 16 Maggio 2018 - Ultimo aggiornamento: 17-05-2018 16:58

Vasco Rossi: "Le cose fatele bene, altrimenti non fate nulla"
Video

Vasco Rossi: "Le cose fatele bene, altrimenti non fate nulla"

  • «Ci baciamo?»: ecco cosa ha sussurrato il Principe Harry a Meghan durante le nozze

    «Ci baciamo?»: ecco cosa ha...

  • Nadia Toffa ancora assente dalle Iene: le sue ultime immagini in tv e le sue condizioni di salute

    Nadia Toffa ancora assente dalle Iene: ecco...

  • Alessia Marcuzzi mamma detective: «Mio figlio? Con una App so esattamente dove si trova»

    Alessia Marcuzzi mamma detective: «Mio...

  • Joe Cocker il 20 maggio avrebbe compiuto 74 anni

    Joe Cocker il 20 maggio avrebbe compiuto 74...

  • Pupo: «Ai reality? Finchè non avrò bisogno di soldi non ci andrò mai»

    Pupo: «Ai reality? Finchè non...

  • Enzo Tortora ci lasciava 30 anni fa

    Enzo Tortora ci lasciava 30 anni fa

  • Alvaro Vitali: «Banfi e la Fenech rinnegano il cinema sexy»

    Alvaro Vitali: «Banfi e la Fenech...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-05-17 09:41:41
Immaginavo che c'era qualcosa sotto... Troppe indiscrezioni. Oltretutto Alcuni Tabloid Americani ed Inglesi, stanno addirittura pescando nel torbito. Facendo riferimento a molte molestie "Sessuali", "Festini", uso di droghe e Alcool... Se Pauley Perrette (Abby) ha deciso di uscire allo scoperto, significa che avra' le sue buone motivazioni. Non mi sembra il tipo che abbia bisogno di escamotage simili. Sicuramente un fondamento di verita' c'e'. Prima Cote de Pablo (Ziva) Poi: Michael Weatherly (Anthony DiNozzo) ed Adesso Lei... Secondo me la serie non sara' piu' la stessa. Stai a vedere che anche le voci su Cote de Pablo (La splendida Ziva - tra' le mie attrici preferite :)) Potrebbero essere vere. Il suo allontanamento e' stato troppo "Repentino" per pensare il contrario. A questo punto pero', sarebbe ora che s'incominciassero a fare nomi e cognomi. NCIS e' tra' le serie TV piu' acclamate e seguite I Colpevoli andrebbero puniti severamente.
2018-05-17 14:01:14
E perchè non denuncia i responsabili? così facendo permette che siano messi sullo stesso piano i molestatori e i non molestatori. O forse la cosa serve solo per avere pubblicità e far passare in secondo piano le scarse abilità professionali?

CULTURA

CINEMA

TELEVISIONE

MUSICA